• Prof.ssa Francesca Casini (coordinatore), titolare del corso di “Fondazioni” presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, come professore associato. Ricopre principalmente il ruolo di supervisore del lavoro del team, co-ideatrice del progetto, e cura gli aspetti commerciali, di comunicazione e di consulenza aziendale.

 

 

 


  • Prof.ssa Giulia Viggiani, professore ordinario di Geotecnica presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Ricopre principalmente il ruolo di co-supervisore del lavoro del team e co-ideatrice del progetto.

 

 

 


  • Ing. Manuel Bartoli (settore tecnico), attualmente assegnista di ricerca presso l’Università degli studi di Tor Vergata, è laureato magistrale in Ingegneria Civile e esperienza nell’ambito di ricerca sperimentale. Ha contribuito in prima persona, assieme alle Prof.sse Casini e Viggiani alla progettazione e realizzazione del prototipo A, punto di partenza per la creazione di questa start up.

 

 

 


  • Ing. Walter Malavolta (settore scientifico, commerciale), ha collaborato nell’anno 2017 con Enel Green Power, per la stesura della tesi di laurea magistrale in Ingegneria e Tecniche del costuire, in un progetto di ricerca legato a problematiche di fondazioni di panelli fotovoltaici in terreni sottoposti a congelamento. Oltre all’apporto tecnico scientifico, Walter ha apportato alla start-up competenze commerciali e informatiche.

 

 


  • Ing. Giulia Guida (settore scientifico), studentessa di dottorato in Ingegneria Civile e Industriale presso l’Università Niccolò Cusano di Roma. Le competenze apportate al gruppo riguardano la sfera scientifica della ricerca e sviluppo: in particolare si occupa di analisi di dati sperimentali e sviluppo di modelli matematici avanzati.